Metal University è la nuova scuola d’alta specializzazione, nata in seguito alla prima edizione del “Master in Metallurgia 4.0”, progetto comune dei tre enti formativi AQM, ISFOR – Fondazione AIB e Riconversider, che intende accompagnare imprenditori, manager e lavoratori delle imprese operanti nei settori connessi ai processi metallurgici e di lavorazione dei metalli verso una continua acquisizione di competenze, in uno scenario in costante mutamento.
A partire dal Master e dall’esperienza dei fondatori, Metal University ha sviluppato un format didattico innovativo, che, attraverso una ricca, qualificata e stabile offerta, consente una fruizione modulare in funzione delle esigenze formative di ogni impresa e partecipante.
L’iniziativa, che verrà presentata mercoledì 9 settembre in CAMERA DI COMMERCIO DI BRESCIA e avviata il 22 ottobre p.v. è la scuola ideale per le figure chiave, manager e tecnici che vogliono accrescere o completare le loro conoscenze tecnico-scientifiche, organizzative e trasversali.